shopping cart

Carrello

Sei già registrato su OK-Club? Accedi qui


INDIRIZZO DI SPEDIZIONE
Consegna al mio indirizzo

Vuoi regalare l'abbonamento?

REGALA AD UN AMICO
Nome Prezzo Quantità


   

Contributo spese di spedizione

spedizioneSpedizione standard Italia

o cambia il metodo di spedizione selezionato


Totale IVA inclusa

4,90 €
Note e richieste particolari
Termini e Condizioni del servizio*

Condizioni di vendita

Condizioni d'uso

Condizioni generali di contratto per l’abbonamento alla rivista OK Salute e Benessere

Questi termini e condizioni disciplinano il contratto avente ad oggetto la fornitura da parte di PRS del servizio di abbonamento alle riviste inserite nello shop PRS che implica la piena accettazione, senza riserve, delle presenti condizioni generali di fornitura (di seguito "Condizioni Generali"). Le Condizioni Generali rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da PRS. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno pubblicate sul sito abbonamenti.ok-salute.it (di seguito "Sito") e si applicheranno alle attivazioni effettuate a decorrere da detta data. L'ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile nella specifica sezione del Sito.

1 – Oggetto

Il Contratto ha per oggetto la fornitura, in via esclusiva, del Servizio Abbonamenti (Sottoscrizione / Variazione / Rinnovo) a favore del Cliente. Il presente Contratto si intenderà concluso a seguito dell'accettazione da parte del Cliente della proposta vincolante debitamente compilata ai sensi del successivo articolo 6 del Contratto.

2 - Servizio Clienti

Per informazioni commerciali sulle differenti modalità di fornitura del Servizio è possibile contattare il Servizio Clienti inviando una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3 - Modalità di Pagamento

Le modalità di pagamento disponibili sono:
Carta di credito: Nel caso l'Utente scelga il pagamento con carta di credito, deve accertarsi presso la propria banca emittente che sia abilitata agli acquisti sul web, assicurarsi di inserire correttamente tutti i dati e di possedere la password dei circuiti di sicurezza Verified by Visa e SecurCode by Mastercad. Le carte accettate sono CartaSi, Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Diners Club International, Paypal. L'addebito sul conto avverrà esclusivamente al momento dell’accettazione da parte del Cliente della proposta vincolante debitamente compilata ai sensi del successivo articolo 6 del Contratto. Usare la carta di credito per acquisti on-line è un metodo pratico e sicuro. La sicurezza delle informazioni concernenti sia la carta di credito sia i dati personali è mantenuta tramite archiviazione in server sicuri e lontani da possibili connessioni Internet.

pp 1

pp 2

4 - Sicurezza pagamenti online

Per il pagamento online con Carta di Credito, PRS utilizza la soluzione Pypal. La sicurezza è garantita anche dal sistema di crittografia Verisign SSL che protegge i dati della transazione.

5 – Corrispettivi

I corrispettivi pubblicati per la fornitura del Servizio sono espressi in euro, IVA inclusa e sono quelli disponibili al momento della registrazione dell'ordine. In caso di abbassamento del valore, non verrà riconosciuta alcuna differenza su quanto precedentemente pagato.PRS si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento e si riserva il diritto di sospendere il Servizio in caso di pagamento non eseguito dall'Utente, per ragioni tecniche relative al sistema di pagamento prescelto, e/o comunque di cessarne in via definitiva la fornitura per ragioni di natura imprenditoriale e/o tecnica.

6 - Accettazione Condizioni Generali

La validità ed efficacia del Contratto implica l'accettazione delle Condizioni Generali pienamente e senza riserve da parte del Cliente oltre che il pagamento del corrispettivo per l'attivazione e la fornitura del Servizio richiesto.

7 - Diritto di recesso

La vendita di prodotti via Internet è disciplinata dagli articoli da 47, 48 e 64 del D.Lgs 206/2005 ("Codice del Consumo"). La normativa prevede il diritto di recedere dai contratti vendita di prodotti via Internet, garantendo al consumatore il diritto di restituire a proprie spese il prodotto e di ottenere il rimborso dell'intera spesa sostenuta, entro 14 giorni dal ricevimento del proprio numero.
Tuttavia ai sensi dell'articolo 55, secondo comma, del Codice del Consumo, il Cliente non avrà diritto di recesso nei seguenti casi:
Fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati che siano stati aperti dal consumatore Cliente;
Fornitura di prodotti confezionati su misura o personalizzati, o che per loro stessa natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
Fornitura di giornali, periodici e riviste.
Il diritto di recesso, inoltre, non può essere esercitato dal Cliente qualora il prodotto non sia integro, ovvero:
In mancanza dell'imballo originale;
In assenza di elementi integranti del prodotto;
Per danneggiamento del prodotto causato dal Cliente.
Pertanto, con riferimento al Servizio Il Cliente non avrà diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 del D.lgs. n. 206/2005, fatto salvo il caso in cui l'abbonamento non sia stato ancora attivato e comunque entro 10 giorni dal ricevimento di detto link.

8 - Responsabilità del Cliente

PRS si impegna a mantenere l'efficienza del Servizio offerto ed a rispettare i termini di volta in volta previsti per l'invio e la consegna degli abbonamenti. In particolare qualora fosse costretta ad interrompere il Servizio per eventi eccezionali o manutenzione, cercherà di contenere nel minor tempo possibile i periodi di interruzione e/o mal funzionamento.
PRS non può essere ritenuta comunque responsabile per violazione del presente contratto in caso di forza maggiore.

9 - Responsabilità del Cliente

Il Cliente si impegna a non utilizzare il Servizio offerto in modo illecito o non autorizzato. Il Cliente assicura che le informazioni immesse nel modulo ordine di richiesta della fornitura del Servizio sono nella sua legittima disponibilità e non violano alcun diritto di terzi.

10 - Limitazione di responsabilità

In nessun caso PRS sarà ritenuta responsabile del mal funzionamento del Servizio derivante da incidenti, guasti interruzioni anche temporanee da parte dei gestori della distribuzione. In nessun caso PRS sarà ritenuta responsabile del mal funzionamento di servizi esterni ai propri server, non espressamente contemplati nel Contratto e gestiti da terze parti (registrazione nei motori di ricerca, sistemi di pagamento online con banca o altri Istituti bancari, ecc.), di cui il Cliente potrà fare liberamente uso nel rispetto degli obblighi di cui all'articolo 9.

11 - Proprietà intellettuale

Tutte le informazioni, dati, notizie, tutti i marchi riprodotti, tutti i programmi e/o tecnologie e/o comunque qualsivoglia tipo di contenuto trasmesso da PRS in esecuzione del Contratto, sono riservati e protetti. È vietato pertanto riprodurre marchi e loghi e/o detti contenuti al di fuori dell'uso personale: il Cliente inoltre si impegna a non copiare, modificare, tradurre, riprodurre, diffondere, vendere, pubblicare, valorizzare e diffondere in altro modo in un formato diverso in forma elettronica o di altro tipo in tutto o in parte di detti contenuti (anche parziale) ricevuti da PRS.

12 - Obblighi del Cliente

Il Cliente dichiara e garantisce: (i) di essere un consumatore e/Cliente secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo; (ii) di essere maggiorenne; (iii) che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri; (iv) che aggiornerà i dati forniti a PRS ogniqualvolta si renda necessario.

13 - Giurisdizione e Foro competente

Il presente contratto è soggetto al diritto italiano. La lingua del presente contratto è la lingua italiana. In caso di controversia il foro competente è quello di Milano, fatta eccezione delle controversie con il Cliente che saranno invece di competenza dell'Autorità Giudiziaria del luogo di residenza o di domicilio del Cliente medesimo.

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa (Art. 13) di averne compreso il contenuto, di essere maggiorenne e di aver letto e accettato le condizioni di vendita.
Marketing diretto: Per la finalità di marketing il titolare del Trattamento potrà svolgere tale attività basandosi sul proprio interesse legittimo, a prescindere dal tuo consenso e comunque sino ad una tua opposizione a tale Trattamento come chiarito nel Considerando 47 del Regolamento nel quale viene “considerato legittimo interesse trattare dati personali per finalità di marketing diretto”. A tal proposito, i tuoi Dati Personali saranno trattati per informarti su servizi e iniziative promozionali del Titolare del Trattamento, anche mediante modalità di contatto di tipo automatizzato (telefono senza operatore, sms, email) o tradizionale (telefono con addetto e missiva postale) con avvertenza che in qualsiasi momento potrai ritirare il consenso anche in via parziale anche nei riguardi delle sole modalità di contatto automatizzate. Qualora non volessi da subito ricevere comunicazioni per tale finalità ti invitiamo a spuntare la seguente casella negando il consenso oppure potrai limitare le attività di Trattamento a specifiche modalità di contatto (automatizzato o tradizionale) comunicandolo al Titolare del Trattamento tramite i canali di contatto specificati nell’Informativa.
Marketing indiretto: Per la finalità di marketing indiretto, i tuoi Dati Personali saranno trattati dal Titolare del Trattamento per informarti su servizi e iniziative promozionali di soggetti terzi, anche mediante modalità di contatto di tipo automatizzato (telefono senza operatore, sms, email) o tradizionale (telefono con operatore, posta), con avvertenza che in qualsiasi momento potrai ritirare il consenso anche in via parziale anche solo nei confronti delle sole modalità di contatto automatizzate.
Profilazione: Per la finalità di Profilazione, i tuoi Dati Personali saranno trattati dal Titolare del Trattamento per profilarti ossia valutare i tuoi gusti, preferenze ed abitudini di consumo anche correlate ad indagini di mercato ed analisi di tipo statistico. Rientra in questa categoria qualsiasi forma di Trattamento automatizzato di Dati Personali per valutare determinati aspetti personali quali quelli riguardanti, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il rendimento professionale, la situazione economica, le preferenze personali, gli interessi, l’affidabilità, il comportamento, l’ubicazione o gli spostamenti.